Novità

Azienda

Qualità dei materiali, attenzione ai dettagli, ciclo di produzione integrato, assistenza al cliente in ogni fase della lavorazione, puntualità nelle consegne.
Questi sono i punti di forza che dal 1986 caratterizzano la filosofia aziendale della S.T.A.F. Spa, il cui core-business è principalmente l'esecuzione di lavorazioni meccaniche e la vendita di componenti in metallo per l'industria dell'elettrodomestico, dell'automobile e della meccanica leggera.
Nonostante il momento di contrazione economica e dei consumi, la S.T.A.F. Spa ha avviato un vasto programma di investimenti, acquistando macchinari dotati delle tecnologie più innovative per quanto riguardo lo stampaggio, il
taglio e la piegatura del metallo e investendo nel proprio ufficio progettazione, dotandolo dei software di programmazione più all'avanguardia che consentono ai progettisti di seguire il prodotto dalla progettazione alla lavorazione finale.
Per soddisfare le richieste di una clientela sempre più esigente e diversificata, la S.T.A.F. Spa si avvale di collaboratori esterni per lavorazioni non prettamente meccaniche, con l'obiettivo di offrire un prodotto sempre più completo nella sua lavorazione e che soddisfi le richieste del committente.